Chi Siamo

Yaari (Francesca Mombelli) tatuatrice di professione, nasce a Trieste nel 1975. Fin da giovane si appassiona all'arte del disegno, dei tatuaggi, del fashion. Il suo primo tatuaggio viene eseguito all'età di vent'anni. Dopo tanti anni di lavoro, pratica, studi e grande dedizione al proprio lavoro Yaari nel 2010 decide di avviare e aprire il suo Tattoo shop... the "28 Planis Lane tattoo" in centro a Udine.
La svolta della sua vita personale e artistica influisce sui suoi tatuaggi aiutata dai computer e dalle nuove tecnologie. Tra le sue influenze stilistiche spiccano tatuatori del calibro di Peter Aurish, Buena Vista Tattoo, Lea Nahon, Xoil Tattoo.
Vanta tra l'altro, una grande esperienza nel settore, e ha organizzato da sempre in maniera professionale la sua attività, con la sua costante presenza in studio. L'esecuzione del tatuaggio avviene tramite appuntamento con la possibilità di scegliere il soggetto consultando i cataloghi o per mezzo di disegni da lei stessa realizzati anche su precise indicazioni del cliente. Inoltre ogni anno partecipa a convention internazionali nelle quali, oltre a confrontarsi con tatuatori di tutto il mondo, ha la possibilità di incontrare persone che vogliono tatuarsi da lei ma che non hanno la possibilità di raggiungerla a Udine.
Ricordiamo le più importanti alle quali ha partecipato: Vienna, Lugano, Milano, Roma, Genova, Pordenone e Lignano.

Un tatuaggio è un sistema di comunicazione, con se stessi e con gli altri. Un modo per affermarsi, per crescere, darsi coraggio fissare su di sè un'esperienza o ricordo. Allo stesso tempo è un'arte, nel quale la bravura del tatuatore riesce ad esprimersi con colori e machine gun, confrontandosi anche con la "tela", che non solo è il corpo umano, ma anche il carattere e la volontà di chi si sottopone all'operazione di "marchiatura" della pelle.

Così Yaari definisce la propria filosofia con la quale si approccia al mestiere, artigianale e artistico, del tatuatore.

La passione giovanile per l'arte e la manualità, l'hanno fatta avvicinare a una realtà che al tempo apparteneva ad ambiti underground. I primi disegni provati su se stessa, poi su amici e conoscenti, le hanno permesso di affinare la tecnica, fino a farla diventare una professione nella quale l'aspetto artigianale si fonde con la capacità di dare vita ai desideri dei clienti.

Come gli sciamani, terapeuti delle tribù, riuscivano ad arrivare all'essenza della natura dell'individuo, così oggi un tatuatore deve saper aiutare le persone a dare forma/simbolo al desiderio di far emergere sulla pelle una parte della propria anima. Con l'aspetto estetico, si sente la necessita' di creare una nuova armonia e dialogo tra i sentimenti e il corpo.

Per i Ns.Clienti....

Ci dedichiamo a prestare servizi specializzati per soddisfare le tue necessità.

Contattaci, avremo il piacere di assisterti.